Blog

Nuova Collaborazione Fendi – Gentle Monster

Fendi e Gentle Monster annunciano e presentano finalmente la nuovissima collezione Gentle Fendi disponibile in esclusiva nei migliori negozi di ottica.

Finalmente disponibile la nuovissima collezione Gentle Fendi, frutto della collaborazione tra i celebri marchi Fendi e Gentle Monster.

Design e artigianalità si fondono per dar vita ad una Capsule Collection che propone due soli strabilianti modelli: i Gentle Fendi NO.1 dalla forma sottile e marcatamente cat-eye e il Gentle Fendi NO.2 dall’impronta decisamente più casual e maschile.

Futurismo e allure d’altri tempi per le ambientazioni proposte anche dalla campagna pubblicitaria: modelli e modelle sembrano proiettati in un’atmosfera surreale e magica.

Una collezione decisamente tutta da scoprire, in esclusiva nei nostri store.